Scuola

Finalmente si parte!

Ieri si è tenuto l’insediamento del nuovo Consiglio e la nomina del Presidente.
Come genitore con il maggior numero di voti ottenuti la mia candidatura a Presidente del Consiglio Scolastico era doverosa e dovuta.

Oltre a me c’è stato un altro genitore che ha espresso la propria candidatura per la carica e così, come da regolamento, si è proceduto alle votazioni con scrutinio segreto.

consiglio di istituto

Quest’ultimo ha ampiamente ottenuto il favore dei membri del Consiglio e a lui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro!

Archiviata la nomina del Presidente, come promesso, ti terrò aggiornato sulle attività del Consiglio.

Come rappresentante dei genitori ho il compito di raccogliere e rappresentare le esigenze, i problemi, i suggerimenti e quanto altro riguarda la scuola al Consiglio Scolastico.

Per rendere più agevole questo scambio ho deciso di dedicare un numero WhatsApp al quale sono raggiungibile e rispondo nei giorni lavorativi dalle 18:00 alle 20:00.

Allo stesso numero di WhatsApp sarà disponibile una bacheca dove pubblico le attività che faccio in preparazione delle riunioni del consiglio, cosa verrà discusso, le modalità, le ragioni etc.

Lo stesso tipo di informazioni sarà poi pubblicato qui, su questo sito nella sezione apposita, una volta che la riunione di Consiglio si sarà tenuta per condividere con tutti cosa è avvenuto.


Ecco i riferimenti WhatsApp

clicca su questo link: WhatsApp per chattare con me

oppure scansiona il qr-code

Il prossimo Consiglio si terrà Giovedì 21 dicembre alle ore 16:00 in modalità online. (accessibile solo ai membri del Consiglio)

Contattami per sapere cosa c’è all’ordine del giorno, i miei commenti e proposte come anche i documenti alla base della discussione.

link alla community IC Grimaldi: (Bacheca Avvisi)

oppure scansiona il qr-code per entrare nella community

2 pensieri riguardo “Finalmente si parte!

  • Bravissimo questo modo di comunicare caro
    Luigi è foriero di grande innovazione e mi piace molto.
    Lo dobbiamo allargare ad una comunicazione unica per tutto il consiglio come fosse un diario di bordo.

  • Liuzzi Vincenzo

    Ti auguro il meglio!” “La vita è fatta di prove, tu hai la forza adatta per superare anche questa, ne sono certo.”

I commenti sono chiusi.